Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2007

un altro stile di vita?

Ecco...i classici momenti che mi vengono e che nn riesco a superare...perchè è così difficile capire quello che si vuole? Fino a poco tempo fa ne ero più che certa...volevo una cosa con tutta me stessa, mi chiedevo come mai nn fossi stata ancora in grado...e alla fine tutto si è girato a mio vantaggio: ho ottenuto quello che volevo, ma come la maggior parte delle volte, ora sono più confusa di prima...ho perso fiducia in alcune persone...e l'unica cosa che spero è di recupererla...sennò nn riuscirò ad andare troppo in là...certo è che le situazioni nn mi aiutano di sicuro...in realtà poi per me è difficile essere qualcuno che in realtà nn sono...sto mostrando a qlc che in realtà nn ho paura!!! Ma chi voglio prendere in giro?
me stessa...già, alla fine sembra che delle volte ci riesca...ma nn troppo a lungo, ciclicamente qst cose ritornano a farsi sentire...

3 commenti:

il doria ha detto...

ma guarda un pò chi c'è! buongiorno!

Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...

Il mio pc ha deciso di scrivere delle cose e poi fare invio da solo... insieme alla password per accedere aveva memoorizzato anche il messaggio che avevo scritto per un altro commento in un altro blog...
Mah, comunque bentornata su internet!!

Certo che devi proprio trovare divertente scrivere cose incomprensibili a chi non è te stessa medesima... :-P