Cerca nel blog

sabato 6 ottobre 2007

libera, finalmente


Fin da piccola ho provato dei sentimenti strani, a volte contrastanti. Alla fine ho deciso di parlare, di aprire il mio cuore dopo anni di vita vissuta nell'incertezza, nel dubbio e nella paura di rivelare la vera me stessa oggi finalmente ho preso il coraggio a due mani, spero che coloro che si dichiarano veri amici possano capirmi e rispettarmi anche dopo questa rivelazione, spero che i veri amici mi restino vicini e mi supportino nelle mie scelte; è da tre anni che ho la certezza di essere diversa, di provare sentimenti per persone verso le quali non dovrei provarne...
nsomma, in università tutti ci vedono ormai come una coppia, come se fossimo una cosa sola, con questo loro atteggiamento non fanno che alimentare quel fuoco che fin dal primo giorno arde per lei...

3 commenti:

Andrea ha detto...

Zitta troia, e pure lesbica, che non sei altro!

Paola ha detto...

sigh sigh...perchè infierire così tanto...è un pò come sparare sulla crocerossa! :P

il lama ha detto...

muahahhaah vi è pisciuta la mia composizione? mi è costato fatica scrivere qualcosa di incomprensibile per stare a tema degli altri post!