Cerca nel blog

mercoledì 14 novembre 2007

Il Barone Rosso è tornato!!


"Sembra che questo ragazzo abbia del talento. Dovrebbe andare lontano in F1. [...] Voglio dire a coloro che hanno dubitato del talento di Michael, anche solo per un momento, che non ha perso nulla. Ha dimostrato che l’età non conta. Se dovesse tornare in F1 sarebbe davanti. Come Paul McCartney non potrà mai dimenticare come fare delle buona musica, Michael Schumacher non dimenticherà mai come guidare una monoposto in modo dannatamente veloce!"
Sarà la prima e ultima volta che concorderò pienamente ,ma non del tutto, con quanto dice quel pazzo scozzese che si crede un pilota di Formula1( cattivella.... a chi mi starò riferendo? :P).
Detto questo...Schumy...mi manchiiiiiiiii!!! Torna ti prego...nn posso più vivere senza te... Quel finlandese non è altro che un "ruotino di scorta"( :P ) ...ooh povero Kimi! ihih

P.S. : "Se la McLaren è ancora alla ricerca di un pilota, per loro Michael sarebbe un’opzione fantastica." Come si può concordare con questo?

4 commenti:

Monedix ha detto...

Il ruotino di scorta è un classico esempio di ipertrofia emorroidale con ipertono dello sfintere anale.
Detto questo, buona sedazione a tutti!

Monedix ha detto...

volevo dire "trombosi emorroidale parziale"

Andrea ha detto...

Cioè un tentativo di rapporto anale interrotto prematuramente causa dolore eccessivo?

Roberto ha detto...

Finalmente una donna appassionata di Formula 1! Però non disprezzerei Kimi, ha fatto un gran lavoro quest'anno, anche se non avrebbe mai vinto se Hamilton non gli avesse regalato il titolo.
Però Schumi è Schumi, su questo non si discute.
Comunque sono finito qui perché ho visto che anche a te piace "Doppio sogno", è uno dei miei libri preferiti.
Spero mi passerai a trovare, a presto.