Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2009

La cacca!

Deboroh: Hai visto il mio papà?
Leo Ortolani: No, caro, non lo ho visto.
Deboroh: Perché hai gli occhiali?
Leo Ortolani: Per vederci.
Deboroh: Hai visto il mio papà?
Leo Ortolani: Sì. è andato di là. Correva. Se corri anche tu, lo raggiungi!
Deboroh: Non sei tu, il mio papà?
Leo Ortolani: No.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Non ho figli.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Non sono sposato.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Non ho la ragazza.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Non sono bello.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Sono nato così.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Non lo sò.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Sono ignorante.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Non ho studiato.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: Non avevo voglia.
Deboroh: Perché?
Leo Ortolani: La cacca!
Deboroh: Ah.
Leo Ortolani: Dicendo "la cacca" puoi bloccare la serie dei perché per almeno 10 minuti. Ma puoi usarlo solo due volte nella vita.
Ragazzo: Perché?
Leo Ortolani: La cacca!...Oh, mio dio...
Deboroh: Mancano nove minuti da adesso.

1 commento:

Marianna ha detto...

ahahahahhaahha!